HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » News Nazionali
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Viviano si allenerà al Mugnaini: "Doria altro mio grande amore, ringrazio tanto la società"

01.10.2019 09:16 di Maurizio Marchisio    per sampdorianews.net   articolo letto 270 volte

Emiliano Viviano, attualmente svincolato, si allenerà con la Sampdoria. L'estremo difensore fiesolano, intervistato da TMW Radio, ha espresso il proprio parere su due allenatori che conosce molto bene: Giampaolo e Mihaijlovic.

"Non c’erano i presupposti per andare avanti allo Sporting, con la società siamo andati nella stessa direzione. Il problema è che l’abbiamo fatto dopo la chiusura del mercato, quindi fino a gennaio non posso firmare con un’altra squadra. Ora mi allenerò alla Sampdoria, altro mio grande amore, in attesa di sistemazione. Ringrazio tanto la società, mi hanno messo subito a disposizione tutto. Cosa cerco adesso? Una soluzione che possa piacermi, credo di poter dare ancora tanto. Fiorentina e Cagliari erano due ipotesi, ma non si sono concretizzate."

Cosa non vedi di Giampaolo nell'attuale Milan?
"Quasi tutto, ma era prevedibile. Ci sono degli interpreti non in linea con quello che lui vorrebbe fare. Non che non siano bravi, ma non hanno le caratteristiche che piacciono a lui. Ha bisogno di tempo, se ne avrà la società: alla Sampdoria dopo 6 giornate, se avessimo perso il derby, forse sarebbe stato esonerato. In fase difensiva al Milan ha già dato la sua impronta, meno in quella offensiva".

Su Sinisa Mihajlovic:
"Conosco lui, sono più preoccupato per la malattia. È nato combattente, ha dovuto lottare per tutto quello che ha avuto. Dispiace, è una delle persone che stimo di più in assoluto, è anche il motivo per cui sono andato allo Sporting. Sono convinto che ne uscirà come tutto il Bologna. Spero di rivederlo contro da gennaio".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510