Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Stendardo: "Ranieri persona giusta per questa difficile situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 11 ottobre 2019, 18:43News Nazionali
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Stendardo: "Ranieri persona giusta per questa difficile situazione"

Guglielmo Stendardo ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il particolare momento vissuto dall'ambiente blucerchiato, esprimendo la propria opinione in merito all'addio di Eusebio Di Francesco e all'imminente arrivo di Claudio Ranieri:

"Ranieri ha grande esperienza e ha fatto benissimo in un campionato difficile come quello inglese. Credo sia la persona giusta per questa difficile situazione che si sta vivendo a Genova".

Su Di Francesco: "L'organico che gli è stato messo a disposizione non aveva le caratteristiche ideali per il suo gioco. Mi dispiace perché è il meno responsabile di questa situazione, così come era il meno responsabile l'anno scorso con la Roma. Poi gli errori li commettiamo tutti, ma alla base c'è sempre la competenza. E Di Francesco resta uno dei più competenti".