Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
U16 può esultare. U18 e U15 sconfitte da Atalanta e FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 22 dicembre 2019, 13:09Primavera
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

U16 può esultare. U18 e U15 sconfitte da Atalanta e Fiorentina

Partita ricca di emozioni al Rio Cortino di Sori dove la Sampdoria U18 viene sconfitta 5-3 dall’Atalanta nel recupero della 5a giornata di campionato. A mister Tufano e ragazzi non sono bastati Gaggero al quarto d'ora, il rigore di Trimboli al 40′ e la rete di Campaner al 2′ della ripresa. I bergamaschi di Lorenzi insaccano ben cinque volte il pallone nella porta blucerchiata consolidando il primato in classifica nel Gruppo A.

 Al Garrone di Bogliasco i ragazzi di Ambrosi hanno superato per 2-1 i pari età della Fiorentina nel recupero della 12a giornata. Al quarto d'ora Pozzato  sblocca il risultato poi ci pensa al 32′ della ripresa Matera a siglare il raddoppio. I viola allenati dall’ex blucerchiato Donadel accorciano le distanze al 35′ con Cellai, al 41′ la Sampdoria rimane in inferiorità in seguito all’espulsione per doppia ammonizione di Chaabti, ma il risultato non cambia e l'U16 blucerchiata può gioire.

Sempre a Bogliasco i ragazzi U15 di Alessi sono stati sconfitti dalla Fiorentina in rimonta nel recupero della 12a giornata. Vantaggio firmato da Leone al 14′ su calcio di rigore ma gli ospiti al 20′ trovano il pari con Ofoma che poi al 5′ della ripresa ribalta lo svantaggio iniziale, chiude infine l'incontro Ievoli al 23′ del secondo tempo. Lo riporta Sampdoria.it.