Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ibrahimovic: "Pronto per giocare. Voglio fare di tutto per alzare il livello della squadra"
venerdì 3 gennaio 2020, 11:31News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Ibrahimovic: "Pronto per giocare. Voglio fare di tutto per alzare il livello della squadra"

Rientrato al Milan dopo due stagioni passate in rossonero dal 2010 al 2012, stamane Zlatan Ibrahimovic ha incontrato i media nella conferenza stampa di presentazione. C'è incertezza circa la convocazione dello svedese già per la partita di lunedì, tuttavia il giocatore si è detto pronto per giocare:

"Sto bene, mi sono allenato tanto. Non ho toccato il pallone, ma non è un problema. Sono pronto per giocare. Voglio fare di tutto per migliorare la situazione e alzare il livello della squadra. Voglio aiutare il Milan". 

Infine una battuta sulla situazione di classifica del Milan: "Si può e si deve fare di più. Al Milan la pressione è altissima, tutti si aspettano grandi risultati. Se giochi nel Milan, non è perché sei stati fortunato, ma sei qui per fare grandi risultati".