Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mixed Zone, Augello: "Mancato qualcosa negli ultimi metri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 18:12Primo Piano
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Mixed Zone, Augello: "Mancato qualcosa negli ultimi metri"

Tommaso Augello è partito titolare quest'oggi contro il Sassuolo, sostituendo il titolare Nicola Murru. L'ex Spezia ha giocato una partita di qualità, appoggiando l'azione offensiva e facendo buona guardia su Domenico Berardi.

Augello è intervenuto nella Mixed Zone del Ferraris per commentare lo 0-0 di quest'oggi:

"È mancato qualcosa negli ultimi metri. Sono stati bravi loro a ripartire e perciò c'è rammarico. Comunque ci teniamo questo punto - il commento di Augello - I tifosi sono stati spettacolari, è stato bellissimo il sostegno prima e per tutta la gara. Si meritavano qualcosa di meglio. Cosa manca alla squadra? Manca un po' di serenità che ci darà il tempo. Le nostre qualità verranno fuori".

Augello conclude il suo intervento commentando il prossimo incontro che vedrà la Samp opposta al Napoli: "Il Napoli è una squadra fortissima, è strano vederla in quella posizione. Proveremo a fare qualche punto".