Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Dall'Inghilterra, Hasenhüttl: "Yoshida personaggio fantastico e giocatore fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2020, 11:14News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Dall'Inghilterra, Hasenhüttl: "Yoshida personaggio fantastico e giocatore fantastico"

Il tecnico dei Saints Ralph Hasenhüttl ha parlato del prestito di Maya Yoshida. Il tecnico austriaco ha dichiarato di non aver voluto ostacolare il trasferimento del giapponese nel momento in cui la Sampdoria ha bussato alla porta del Southampton.

"Questa decisione è stata presa molto rapidamente, precisamente sul volo per Liverpool. Era da molto tempo che giocava per questo club ed era un giocatore importante per questo club ma al momento non potrei dargli quello che si aspetterebbe." Le parole tradotte da Sampdorianews.net.

"Ha bisogno di momenti per giocare ed è normale che un giocatore venga dall'allenatore e dica: sto bene qui e mi piace il modo in cui giochiamo, ma non  gioco spesso e ho bisogno di qualcos'altro. È stato comprensibile e gli auguro tutto il meglio. È un personaggio fantastico e un giocatore fantastico." Lo riporta Dailyecho.co.uk.