Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Maresca: "In Spagna situazione simile all'Italia. Attenersi a quelli che ne sanno più di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 5 aprile 2020, 14:28News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Maresca: "In Spagna situazione simile all'Italia. Attenersi a quelli che ne sanno più di noi"

Enzo Maresca, reduce dall'esperienza come vice di Pellegrini sulla panchina del West Ham, ha commentato il periodo di emergenza sanitaria ai taccuini di fiorentina.it:

Come sta vivendo questa quarantena? “La sto vivendo in maniera molto simile a come fanno le altre persone: stando in casa, cercando di uscire solo per andare a fare la spesa. In un momento in cui dobbiamo attenerci a quello che ci viene detto da quelli che ne sanno più di noi, con la speranza che si possa tornare alla normalità al più presto. Io adesso sono in Spagna, la situazione è simile a quella di Italia, Francia e Inghilterra: oramai è un problema che colpirà tutto il mondo”.

Come sta trascorrendo queste giornate? “Cerco di lavorare da casa. Per me lavorare vuol dire studiare e vedere partite. Guardo quelle di allenatori che mi interessano, che hanno un’idea di calcio che mi piace per provare ad imparare”.