Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, D'Aversa: "Ekdal fa parlare il campo. Contento per Murru"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 18:44Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Sampdoria, D'Aversa: "Ekdal fa parlare il campo. Contento per Murru"

Roberto D'Aversa, intercettato dai microfoni di DAZN al termine della partita con il Verona, ha espresso soddisfazione per il risultato e la prestazione della squadra blucerchiata.

Quanta voglia aveva di portare a casa questa vittoria? “Tanta, nonostante il gol subito nel nostro momento migliore. I ragazzi sono stati bravi a sconfiggere la sfortuna e hanno ribaltato una partita non semplice contri una squadra che stava andando molto bene. Merito a quelli che hanno giocato dall’inizio e ai subentrati”.



Nel secondo tempo è cresciuta la Samp ed è calato il Verona? “Nel primo tempo potevamo fare gol, ma non abbiamo concretizzato. Il Verona ti fa giocare male e, guardando tutta la partita, abbiamo meritato a livello di risultato e di prestazione”.

Ekdal è un leader silenzioso? “Parla poco, ma fa parlare il campo. Una serie di problemi fisici non gli ha permesso di giocare con continuità ma ora sta bene e mi fa piacere che abbia segnato. Questo gli dà più fiducia nei suoi mezzi: sono contento per lui come per Murru che dà sempre tutto in allenamento”.

Con che testa riprenderete gli allenamenti? “Adesso non dobbiamo più pensare alla vittoria perché martedì affrontiamo una squadra forte come la fiorentina. Dobbiamo dare continuità alle ultime due gare e lavorare con entusiasmo. Dobbiamo migliorare la posizione di classifica attuale”.