Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Van Basten: "A Ihattaren manca mentalità, era bravo prima dello stop"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 27 gennaio 2022, 18:34News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Van Basten: "A Ihattaren manca mentalità, era bravo prima dello stop"

Il futuro di Mohamed Ihattaren sembra ormai definito: in Olanda si attende a breve la definizione del passaggio all'Ajax del giocatore, mai ambientatosi alla Sampdoria. Nel corso della trasmissione Rondo di Ziggo Sport l'ex Pallone d'Oro Marco Van Basten ha espresso il suo pensiero sul fantasista di proprietà della Juve:

"Da quanto tempo Ihattaren è fuori? Un anno e mezzo? La domanda è: chi è in grado di aiutarlo a rialzarsi? Ten Hag potrebbe essere in grado di farlo? Sono molto curioso di scoprirlo, perché penso che Ten Hag sia un uomo speciale.

Cosa manca a Ihattaren? Mentalità, tra le altre. Altrimenti non puoi avere questo talento nel calcio e non farci niente. Ha giocato davvero delle ottime partite in Eredivisie. Era davvero bravo prima dello stop dei campionati per il Covid. Ma dopo ha fatto ogni genere di cose che non hanno nulla a che fare con il calcio".