Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ranieri: "Goal presi evitabili. Tenevamo troppo palla"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 23:32Primo Piano
di Giacomo Zanon
per Sampdorianews.net

Ranieri: "Goal presi evitabili. Tenevamo troppo palla"

Pareggio casalingo ininfluente ai fini della classifica quello che la Samp ha ottenuto nello scontro casalingo contro lo Spezia. Al termine dell'incontro, Mister Claudio Ranieri ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN:

"Abbiamo giocato bene a sprazzi. La partita è stata strana. Abbiamo avuto il dominio del gioco ma senza trovare il gol e loro ci hanno puniti in contropiede. Sono contento della reazione dopo i gol subiti. I due gol presi erano evitabili, forse un calo di concentrazione. Siamo stati ingenui ma va bene. Adesso chiudiamo al meglio il campionato cercando di andare a vincere a Udine e a Parma".



Sul modulo con trequartista: "Oggi con qualche assenza era l'unico modulo che potevamo usare per contrapporci allo Spezia. La squadra mi è piaciuta, così come i ragazzi che sono subentrati. Negli allenamenti chiedo ai ragazzi di giocare velocemente, oggi tenevamo troppo palla e davano loro la possibilità di organizzarsi".

Sul pressing della Samp nel secondo tempo: "Si, eravamo concentrati. Volevamo vincere ma è arrivato un pareggio. Faccio i complimenti allo Spezia".