Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Quagliarella: "Spero di raggiungere in fretta la tripla cifra con la maglia della Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 18:22Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Quagliarella: "Spero di raggiungere in fretta la tripla cifra con la maglia della Samp"

Rete stagionale numero 12 per Fabio Quagliarella, che regala alla Samp tre punti con un rigore calciato con freddezza chirurgica. Il capitano blucerchiato ha commentato ai microfoni di Samp TV la vittoria odierna sull'Udinese:

"Quella di oggi è una bella vittoria su un campo sempre difficile, la prestazione sta a sottolineare che ci teniamo a fare punti. Siamo stati criticati in passato perché non avevamo grandi motivazioni nei finale, ma non è così. Il rigore? Dicono sia semplice batterli, ma i rigori vanno sempre calciati. Questo era pensate e contro un portiere molto bravo, quindi sono contento così".

Su quota 52 punti: "L’obiettivo è a portata di mano, ma non ci sono partite semplici e dobbiamo giocarcelo sul campo, cercheremo di coglierlo".

Parlando di traguardi personali, al numero 27 mancano appena due reti per centrare il centesimo centro in blucerchiato: "Spero di raggiungere in fretta la tripla cifra con la maglia della Sampdoria, devo segnarne ancora gol. Questo gol è dedicato a mia mamma: ha avuto un intervento particolare, che per fortuna però è andato bene. Lei però mi aveva chiesto una dedica, quindi gli dedico questo gol".

Clicca qui per l'intervista post partita a Fabio Quagliarella