Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Dal Senegal: "Keita talentuoso ma non mette in campo i suoi valori"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 11:44News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Dal Senegal: "Keita talentuoso ma non mette in campo i suoi valori"

A tre mesi dall'inizio delle qualificazioni africane ai Mondiali 2022 e a sei mesi dalla Coppa d'Africa 2021, il quotidiano di informazione del Senegal IGFM traccia un bilancio degli impegni della nazionale africana dopo le recenti vittorie in amichevole contro Zambia e Capo Verde.

Nell’analisi riportata spicca il giudizio negativo verso Keita Balde. Le prove dell’attaccante quest’anno alla Sampdoria  vengono così analizzate:

“Diao Baldé Keïta non ha sfruttato al massimo il suo tempo di gioco, nei due incontri è entrato puntuale (60′), ma senza far molto. Di fronte a Capo Verde, ha tentato un colpo ma lo ha mancato. Eppure è uno dei giocatori più talentuosi della rosa, ma non mette in campo i suoi valori. Questo è il motivo per cui non può ottenere un posto da titolare”, traduce Sampdorianews.net.