Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ds Sambenedettese: "Saltata trattativa Avogadri. Situazione non semplice"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 luglio 2021, 17:31Calcio Mercato
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net

Ds Sambenedettese: "Saltata trattativa Avogadri. Situazione non semplice"

Data oramai per fatta negli scorsi giorni, la trattativa per il trasferimento dell'ex portiere blucerchiato Lorenzo Avogadri alla Sambenedettese si è improvvisamente arenata ad un passo dalla conclusione.

Il motivo, ovviamente, è da rintracciare nell'esclusione della Samb dal prossimo campionato di Serie C, che costringe la dirigenza marchigiana ad aspettare l'esito del ricorso presentato alla FIGC prima di valutare gli sviluppi futuri.   

Il direttore sportivo dei rossoblù, Sandro Porchia, ha commentato la situazione ai microfoni del Corriere Adriatico:

"I ragazzi sono stati eccezionali fin qui. Il gruppo storico sta trascinando gli elementi delle giovanili e quelli che sono in prova. C'è un gruppo unito e solido, ma non è semplice la situazione a livello psicologico. Le presenze di Renzi e del vice presidente Colucci ci hanno confortato e ci hanno reso più fiduciosi, ora però è bene parlare poco e lavorare il più possibile. Sono saltate le trattative per Avogadri, Zini e Zugaro, ma non è un problema. Ci sono tanti giocatori in giro e andiamo avanti".