Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Semioli: "Genova è una piazza bellissima, tifosi splendidi, sono stato davvero bene"
venerdì 28 aprile 2017, 08:46News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Semioli: "Genova è una piazza bellissima, tifosi splendidi, sono stato davvero bene"

Con la casacca blucerchiata ha disputato 51 partite, Franco Semioli non ha dimenticato Genova e i tifosi blucerchiati. Il centrocampista torinese, nativo di Ciriè e cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata, ora allena gli Juniores del Chieri. Intervistato da Toronews.net, l'ex blucerchiato ha parlato della partita di sabato sera:

"Sono stato tre stagioni a Genova, tre stagioni belle ed intense, anche se nella seconda stagione ho avuto un brutto infortunio alla spalla e sono dovuto stare fuori più di 7 mesi. Fra  l'altro fu la stagione peggiore, perché retrocedemmo.  L’anno prima invece era stata la stagione del sogno europeo con Delneri, la più bella della mia carriera, con i preliminari di Champions agguantati e tutto il resto. L’ultimo anno fu quello della risalita in Serie A. Ho dei bellissimi ricordi, Genova è una piazza bellissima, tifosi splendidi, sono stato davvero bene.

Toro Samp sarà una partita piacevolissima, giocata a viso aperto, tra due squadre che non hanno nulla da perdere. Vedremo due formazioni spregiudicate, che giocheranno all’attacco e che penseranno soltanto a fare gol e a vincere la partita. 

Penso che il Torino alla fine la spunterà al termine di una partita combattuta, con parecchi gol. Chi tifo? Naturalmente il Toro."