Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Lodetti: "Samp gioca a memoria in alcune zone del campo. Quagliarella in condizioni straordinarie"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 24 settembre 2017, 10:06News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Lodetti: "Samp gioca a memoria in alcune zone del campo. Quagliarella in condizioni straordinarie"

Giovanni Lodetti ha esternato, in qualità di doppio ex, ai taccuini di milannews.it le proprie sensazioni in vista della sfida del Ferraris:

"Non ci sono moduli o strategie che ti fanno vincere. Genova è un campo ostico, porti a casa il risultato solo se giochi bene. Sembra un concetto semplice e banale ma è così. La Sampdoria ha mostrato di avere qualità e di saper giocare a memoria in alcune zone del campo, la si batte solo se si è più forti. Punto. Formule o stratagemmi non esistono. Sarà una bella verifica per capire a che punto è il Milan".

Inevitabile confronto tra i reparti offensivi. Quagliarella-Zapata contro Kalinic e Suso. Chi vince? 
“No, non lo dico. Sono però due ottimi attacchi che potrebbero regalarci una gara frizzante. Occhio soprattutto a Quagliarella, lo sto seguendo in questa stagione e mi pare in condizioni straordinarie, credo possa mettere in difficoltà la difesa del Milan”.