Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mixed Zone, Regini: "Vogliamo migliorare quanto fatto l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2017, 23:18Primo Piano
di Stefano Orengo
per Sampdorianews.net

Mixed Zone, Regini: "Vogliamo migliorare quanto fatto l'anno scorso"

Il massimo risultato col minimo sforzo, seppur con qualche sofferenza di troppo. La Sampdoria grazie a un gol per tempo di Fabio Quagliarella supera un Benevento tenace, capace di passare in vantaggio nella prima frazione con un preciso tiro a giro di Ciciretti, salvo poi capitolare nella seconda frazione.

Il primo a parlare in mixed-zone dopo la gara è il capitano Vasco Regini, che racconta: “Una vittoria sofferta, potevamo forse soffrire un po’ meno, ma ci sta anche che il Benevento si sia giocato le sue carte. Nel complesso, abbiamo concretizzato la supremazia che si è vista sul campo. Abbiamo iniziato un po’ sottotono, facendo errori di possesso. Ciciretti poi ha fatto un gran gol, ma poi ci siamo riordinati. Da lì abbiamo fatto meglio il nostro gioco. Ci siamo riusciti, potevamo certamente gestire meglio il vantaggio, ma siamo contenti di aver portato a casa il risultato”.

“Quagliarella? È il nostro calciatore più rappresentativo – prosegue -. È un valore aggiunto e oggi, come tante altre volte, ha fatto la differenza, è un giocatore fondamentale per noi. Il mister? Le sue parole mi fanno piacere e lo ringrazio: io devo ricambiare questa fiducia tutti i giorni sia sul campo di allenamento che in partita. Sono carico come tutti i miei compagni: vogliamo migliorare quanto fatto l’anno scorso e già domenica ci aspetterà una partita importante con la Fiorentina”.