Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Pioli: "Dobbiamo crescere, abbiamo materiale per farlo. Risultato troppo pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 20 agosto 2017, 23:22News Nazionali
di Giuseppe D'Amico
per Sampdorianews.net

Pioli: "Dobbiamo crescere, abbiamo materiale per farlo. Risultato troppo pesante"

Si è conclusa da qualche minuto la prima giornata di campionato, da cui sono usciti verdetti abbastanza decisi. Salta all'occhio la netta vittoria della nuova Inter di Luciano Spalletti sulla Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria.

Nel post partita, il tecnico Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Premium Sport:

"Un risultato troppo pesante per la prestazione che abbiamo fatto. L'Inter, però, è una squadra più pronta di noi in questo momento. Dobbiamo crescere, abbiamo il materiale umano per farlo. Abbiamo avuto un pre-campionato complicato, ma per il futuro sono fiducioso. Ho visto buoni atteggiamenti, non abbiamo mollato fino alla fine. C'è dispiacere per il primo goal, poi vabbé ormai è andata.

Var? Ho parlato con Tagliavento, è normale. Speravo che fosse lui a guardare sul monitor. Quando c'è un episodio così dubbio (l'intervento su Simeone) speravo che fosse l'arbitro a decidere".