Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Terminata riunione con l'entourage di Schick. Ripresi i contatti con la JuveTUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2017, 15:13Primo Piano
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Terminata riunione con l'entourage di Schick. Ripresi i contatti con la Juve

Il futuro di Patrick Schick è destinato ad infiammare gli ultimi giorni di mercato. Sembrava ormai cosa fatta il suo passaggio all'Inter, ma la trattativa ha subito una brusca frenata d'arresto. Il fair play finanziario condiziona il mercato dei nerazzurri, costretti a cedere qualche pedina prima di poter tornare ad acquistare.

Nel frattempo la Roma si è mossa, facendo un sondaggio telefonico prima di un incontro. Intanto, come riportato in esclusiva dal sito alfredopedulla.com, è da poco terminata una riunione tra la Samp e l'entourage del ceco, per il quale era presente l'ag. Satin.

Alla Samp sembra essere stato fatto presente che anche una nuova proposta della Juventus, nonostante quanto successo dopo le visite mediche, verrebbe presa in considerazione dall'attaccate. A quanto pare, sempre secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Nedved e Schick siano rimasti in contatto, con la palla che passa ora all'Inter, costretto a dare una risposta concreta.