Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Giampaolo in conferenza: "Contenti di aver eguagliato il record della Samp degli anni d'oro. Zapata parla poco, lavora molto"
sabato 21 ottobre 2017, 20:54Primo Piano
di Matteo Rosagni
per Sampdorianews.net

Giampaolo in conferenza: "Contenti di aver eguagliato il record della Samp degli anni d'oro. Zapata parla poco, lavora molto"

Marco Giampaolo ​​​​ha parlato ai cronisti presenti nella sala stampa del Luigi Ferraris, dopo la "manita" ai danni del Crotone.

Ci fa piacere aver eguagliato il poker della Sampdoria dell'epoca d'oro, ma è andata bene, anche perché non abbiamo incontrato la Roma.

Siamo andati subito in vantaggio, la partita si è messa bene, il Crotone non reagiva e tra i due tempi ho detto alla squadra di non concedere niente, di non abbassare la tensione, per fare il salto di qualità. Sono stati bravi a tenere palla, ad imbucare, sono stati maturi. Ci siamo tolti di dosso il refrain di non vincere con le piccole.

Giochiamo tra due giorni, non abbiamo tempo per guardare come siamo stati oggi: giocheremo contro una squadra forte, oggi è andata bene, ma martedì c'è da scrivere di nuovo.

Caprari ha lamentato qualche problema, sono stato costretto a sostituirlo. Volevo gestirla meglio, ma sono stato costretto su alcuni cambi.

Zapata è un ragazzo che parla poco, lavora molto, è nel posto giusto. Da quando è qui gli sono capitate solo cose positive".