Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport in apertura su Ronaldo: "Il salva Juve"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 28 settembre 2020 07:03Rassegna stampa
di Luca Chiarini

La Gazzetta dello Sport in apertura su Ronaldo: "Il salva Juve"

"Il salva Juve", titola quest'oggi in apertura La Gazzetta dello Sport, in riferimento al posticipo di ieri sera tra Roma e Juventus. I giallorossi avanti due volte mettono in grande difficoltà i campioni: finisce due a due all'Olimpico. Ronaldo con un rigore e un super salto in alto evita il k.o. ai bianconeri in dieci. Poi incoraggia Pirlo: "Con lui la squadra è più contenta". Di Veretout i gol giallorossi, Dzeko se ne mangia due.

Milan - In taglio alto c'è spazio anche per il successo dei rossoneri: "Da Ibra a Brahim, Milan primo", titola la rosea. Senza Zlatan la squadra di Pioli vince anche a Crotone per due reti a zero. Super Kessie e rete al debutto dell'ex Real Madrid. Bene anche Tonali, va invece k.o. Rebic: per lui infortunio al gomito.

Inter - Sempre in taglio alto il quotidiano si occupa del mercato dell'Inter: "Inter, a Conte serve l'equilibrio di Kanté. E il Chelsea apre...", si legge. Il tecnico cerca la sua diga: è arrivata un'importante apertura da parte di Lampard, che non ha escluso la cessione del francese. Intanto sono ore cruciali per Skriniar: è pronto il rilancio del Tottenham.

Napoli - "Gattuso scatena la valanga azzurra. Ma perde Insigne", titola la rosea sempre in taglio alto. "Calciotennis Napoli", si legge all'interno: diluvio di pioggia e gol al San Paolo, finisce sei a zero contro un povero Genoa. L'unico neo è l'infortunio di Insigne, costretto ad uscire per uno stiramento: salterà Juve e Nazionale.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000