Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Arresto Ferrero, potrebbe tenersi già domani il cda straordinario dopo le dimissioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 20:45Serie A
di Marco Conterio

Arresto Ferrero, potrebbe tenersi già domani il cda straordinario dopo le dimissioni

Nella giornata di oggi Massimo Ferrero è stato arrestato per reati societari e si è dimesso dalla presidenza della Sampdoria. L'ex presidente è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, per bancarotta fraudolenta aggravata, false comunicazioni sociali e una serie di reati societari, nell'ambito di un'inchiesta della procura di Paola, in Calabria, sul crac di 4 società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede nel Cosentino. Subito dimessosi dalla carica di Presidente della Sampdoria, estranea ai fatti, la gestione ordinaria è ora nelle mani del direttore operativo Alberto Bosco.

Domani il cda?
Ancora da stabilire i prossimi passaggi ma non è da escludere che il cda straordinario possa tenersi a breve giro di posta.

Venerdì in campo c'è il derby, oggi il ds Faggiano ha parlato alla squadra cercando di compattare l'ambiente dopo la notizia shock. Però a breve si terrà un cda straordinario per ridisegnare i quadri societari e non è da escludere, seppur da confermare ufficialmente, che possa tenersi anche già domani.