Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Le pagelle di Morata: tutto un altro Alvaro, ha la rabbia del trascinatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 gennaio 2022, 12:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Morata: tutto un altro Alvaro, ha la rabbia del trascinatore

Come per Arthur, anche Morata sembra aver tratto giovamento dalle voci di mercato. Sembra un altro giocatore rispetto ad inizio campionato, ieri, nella gara di Coppa Italia vinta 4-1 dalla Juventus contro la Sampdoria, è stato fra i migliori, non solo per il rigore trasformato, ma anche per il suo lavoro in area blucerchiata. Voto 6,5 da La Gazzetta dello Sport: "Ormai specialista dei gol tolti - e stavolta non è nemmeno colpa sua - Dybala gli lascia il rigore e quello non si può annullare". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Si ferma due volte ad un passo dal traguardo prima per il Var che gli cancella il gol e poi per la parata di Falcone. Poi sfonda il muro su rigore: gioia meritata, Alvaro c’è".

Voto 6,5 anche su Tuttosport: "Vive una notte di caccia a una rete che alla fine arriva solo su rigore per gentile concessione di Dybala.

In precedenza, al netto del gol annullato, si era guadagnato la punizione dell'1-0 e nel prendere Falcone in controtempo aveva sprecato un'ottima opportunità". 7 invece il voto che troviamo su TMW: "Un rigore preciso, forte, cattivo. Il VAR gli toglie la gioia dell'immediato raddoppio ma ha la rabbia del trascinatore. Con una Juventus dominatrice, più in area, più pericolosa, è tutto un altro Morata".
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5