Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Petagna risponde a Gabbiadini. Il primo tempo di Monza-Sampdoria termina 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 21:32Serie A
di Daniel Uccellieri

Petagna risponde a Gabbiadini. Il primo tempo di Monza-Sampdoria termina 1-1

Si è da poco concluso il primo tempo di Monza-Sampdoria. Al termine della prima frazione di gioco il punteggio è di 1-1. Al gol di Gabbiadini ha risposto Petagna.

Le scelte iniziali
Palladino, rispetto al match contro la Juventus, cambia solamente un uomo. Davanti a Di Gregorio, confermati in blocco i tre centrali che saranno Izzo, Marì e Caldirola. Sulle fasce ci sono i soliti Ciurria e Carlos Augusto. Non c’è Rovella che lascia spazio a Petagna con Pessina che si abbassa a centrocampo accanto a Machin. La Sampdoria ha bisogno di una scossa e Stankovic getta subito nella mischia i due nuovi acquisti Gunter e Cuisance che prendono il posto di Murru e Rincon. Davanti recuperato Djuricic che agirà alle spalle di Lammers e Gabbiadini.


Petagna risponde a Gabbiadini
Il Monza parte subito forte e sfiora il vantaggio con Caprari, ma la conclusione dell'ex di turno finisce fuori di pochissimo. Chi non sbaglia è invece Manolo Gabbiadni, che al minuto numero 12 porta in vantaggio la Samp: Lammers lancia il compagno di reparto che aggira Caldirola e con il mancino piega le mani a Di Gregorio che non può far nulla. La reazione dei brianzoli e affidata a Carlos Augusto, che dopo una lunga azione dei padroni di casa si ritrova il pallone fra i piedi e calcia di prima intenzione. Botta potente ma centrale, Audero respinge con i pugni. Alla mezz'ora il forcing del Monza porta i suoi frutti Caprari allarga per Carlos Augusto, il numero 30 trova Petagna che si protegge dall'arrivo di Nuytink e in girata batte Audero per il pareggio del Monza.