Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Sconcerti: "Roma squadra più interessante del campionato"TUTTO mercato WEB
domenica 20 gennaio 2019, 07:50Serie A
di Alessandra Stefanelli

Sconcerti: "Roma squadra più interessante del campionato"

Ai microfoni di RMC Sport Mario Sconcerti, prima firma del panorama giornalistico sportivo italiano, ha commentato così alcuni temi relativi agli anticipi della 20a di Serie A: “La Roma? È la squadra più interessante di questo campionato, è interessante anche perché non vince, altrimenti sarebbe vincente. Ha il più grande vivaio d'Italia, penso a Totti, De Rossi, Florenzi e molti altri. Il problema è che è una società che costa più di quanto può permettersi".

Oggi ci sarà Fiorentina-Sampdoria:
"La Sampdoria gioca meglio ed è più squadra, ma non si può dire che sia più forte della Fiorentina, come non si può dire neanche il contrario.

Arriveranno alla fine in classifica a una distanza di pochi punti. Giampaolo ha un giocatore in più che è Quagliarella, che ti dà 5-6 punti in più a fine anno".