Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Dagli USA a Genova via Londra: la società che potrebbe rilevare la SampTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 marzo 2019, 12:34Serie A
di Andrea Piras

Dagli USA a Genova via Londra: la società che potrebbe rilevare la Samp

Dagli USA a Genova, passando per Londra. Prendono sempre più quota le indiscrezioni che vedrebbero la Sampdoria passare da Massimo Ferrero al fondo d'investimento statunitense York Capital Management. Le notizie si inseguono e nelle prime ore della mattina sono arrivati nuovi aggiornamenti riguardo alla società che andrebbe, si utilizza sempre il condizionale, a rilevare il club blucerchiato: la Sunrise Sports Limited.

COS'E' LA SUNRISE SPORTS LIMITED - Si tratta di una società a responsabilità limitata con base a Londra ma che ha legami anche ad Hong Kong, hanno riportato i colleghi di Milano Finanza.

Da tre anni a questa parte è iscritta al registro delle imprese inglesi e ha sede al 25 di Kessington Church street e il nome di riferimento è Philip Cunningham. Imprenditore sudafricano, Cunningham, ha fondato nel 1998 la Sunrise Production, società di produzione cinematografica specializzata in film d'animazione e network sportivi. Proprio questa società, poco più di un mese fa ha nominato nel cda Gianluca Vialli, nome che circola molto nella nuova Sampdoria.