Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Torreira e il Milan: bilancio in Premier biglietto da visita nella trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 giugno 2019, 20:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Torreira e il Milan: bilancio in Premier biglietto da visita nella trattativa

Lucas Torreira è il primo nome nella lista del Milan del neo tecnico Marco Giampaolo ma la trattativa è tutt'altro che semplice. Questo perché se è vero che da una parte il centrocampista vorrebbe tornare in Italia dopo le esperienze al Pescara e alla Samp è altrettanto vero che nella sua prima, e finora unica, stagione all'Arsenal il bilancio è stato molto positivo.

Sempre in campo - Tra Premier League, FA Cup, Carabao Cup ed Europa League l'uruguayano ha infatti disputato la bellezza di 50 partite, delle quali 34 in campionato e 12 in Europa, segnando 2 gol.

Le presenze la dicono lunga su quello che è stato il suo apporto ai Gunners e anche per questo motivo non è da escludere che il club inglese faccia di tutto per trattenerlo, anche se come spesso accade la volontà del calciatore potrebbe spuntarla.