Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Joao Pedro segna, Pisacane salva: Cagliari avanti 1-0 sull'Hellas al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 18:47Serie A
di Michele Pavese

Joao Pedro segna, Pisacane salva: Cagliari avanti 1-0 sull'Hellas al 45'

Primo tempo veloce e divertente alla Sardegna Arena, ben giocato da due squadre che non badano a tatticismi e cercano di conquistare la piena posta in palio. Meglio il Cagliari, che chiude con merito in vantaggio la prima frazione, concretizzando al 30' un lungo predominio territoriale. Il gol che ha sbloccato la sfida porta la firma di Joao Pedro: cross insidioso di Castro, il brasiliano sfiora appena la sfera, mettendo fuori gioco Silvestri.

UN SALVATAGGIO CHE VALE UN GOL - Gli isolani sono andati vicini alla rete in altre due circostanze, con Simeone e lo stesso Joao Pedro, mentre la risposta degli scaligeri è affidata al colpo di testa di Zaccagni, che però ha messo fuori a due passi da Olsen.

Nel finale ancora pericolosi i padroni di casa: sassata di Rog da fuori area, risposta centrale del numero uno ospite. Sul ribaltamento di fronte, Pisacane salva sulla linea un tiro a colpo sicuro di Miguel Veloso. È l'occasione più grossa per il Verona: all'intervallo il punteggio è di 1-0 per i ragazzi di Maran.