HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Il fattore Sinisa

06.10.2019 17:59 di Giacomo Iacobellis    articolo letto 9352 volte
Il fattore Sinisa
© foto di www.imagephotoagency.it
Bologna-Lazio 2-2 (21' Krejčí, 23' e 40' Immobile, 31' Palacio)

Sinisa Mihajlovic torna in panchina. È questa, senza alcun dubbio, la notizia più bella dell’intero settimo turno di campionato. Nel luogo che gli compete, nel suo posto nel mondo, al comando di una squadra che mai come questo Bologna era stata costruita così tanto a sua immagine e somiglianza. Perché la truppa del Sergente Sinisa corre, lotta e si sacrifica proprio in nome dello spirito guerriero del suo allenatore. Ha un coraggio infinito e una voglia matta di spingersi persino oltre le sue capacità.

Dopo le due uscite stagionali con Verona (1-1) e SPAL (1-0), rispettivamente prima e seconda giornata di Serie A, col permesso dei medici Miha questo pomeriggio ci ha voluto nuovamente mettere la faccia. In un momento non certo casuale per i suoi, reduci da un mini-ciclo negativo (due sconfitte e un pareggio) da mettersi quanto prima alle spalle. Il risultato? Una prova di grande carattere, di cuore e anche organizzazione di gioco da parte di Skorupski e compagni (seconde linee comprese), che hanno giocato alla pari contro la Lazio e sperato fino all'ultimo nella vittoria. Tre punti che, considerando il gran primo tempo dei felsinei, non sarebbero parsi esagerati a nessuno, nonostante qualche evidente lacuna difensiva sulla doppia risposta di Immobile ai provvisori vantaggi di Krejci e Palacio.

Il Bologna continua così il suo percorso di crescita, senza limiti né obiettivi concreti. Ma con l'ambizione di giocarsi ogni sfida come se fosse l'ultima e, soprattutto, con extra-motivazioni che vanno ben al di là del mondo del calcio: "Tutti per uno, uno per tutti". La speranza, d'altronde, è certamente quella di non doversi più sorprendere nel vedere mister Mihajlovic nel ruolo che gli spetta.

Leggi qui le pagelle di TMW del Bologna!

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510