Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
TMW RADIO - Novellino: "Ibra è un trascinatore. Lazio ok per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 19:29Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Novellino: "Ibra è un trascinatore. Lazio ok per lo Scudetto"

Walter Novellino è intervenuto durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio per discutere di alcune squadre di Serie A

Su Ibrahimovic
"Serviva un uomo che cambiasse le cose.Ha trascinato i giovani che peccavano un po' di esperienza. Si è caricato il Milan sulle spalle".

Su Piatek, Suso e Paquetà
"Sono giocatori che hanno fatto molto bene con Gattuso e che quest'anno hanno fatto fatica. Hanno bisogno di aiuto e fiducia. Se andranno via dimostreranno tutto il loro valore. Non sono stati aiutati neanche da Pioli. Con il suo 4-4-2 Suso viene penalizzato molto e viene fischiato dal pubblico".


Sulla Sampdoria
"Ranieri ha dimostrato che la semplicità è la cosa migliore, proprio come Iachini. Ha valorizzato i propri calciatori e la rossa verrà rinforzata durante il mercato".

Sulla corsa Scudetto
"La Lazio gioca meglio di tutti ed è una seria candidata per il titolo. Simone Inzaghi è una persona intelligente che sa gestire benissimo il suo gruppo. La Juve resta la squadra da battere ma ha difficoltà nel gioco".

Su Parma, Fiorentina e Cagliari
"Parma e Fiorentina saranno le sorprese del girone di ritorno. Hanno due allenatori molto bravi. Il Cagliari ha perso un po'di fiducia ma si riprenderà".