Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Serie A sospesa fino al 3/4: domani la decisione. Inter-Getafe e Juve-Lione, palla all'UEFATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 marzo 2020, 10:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Serie A sospesa fino al 3/4: domani la decisione. Inter-Getafe e Juve-Lione, palla all'UEFA

La Serie A si fermerà. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, dopo il cortocircuito da ieri tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e la Lega Calcio poco prima di Parma-SPAL, l'impressione è infatti quella che la sospensione del campionato fino al 3 aprile sia ormai diventata inevitabile.

L'ufficialità, con ogni probabilità, arriverà nel Consiglio Federale straordinario in programma domani, con una decisione che produrrà due punti interrogativi anche per Inter-Getafe e Juve-Lione, le prossime due gare casalinghe delle italiane in Europa.

"Porte chiuse? Campo neutro all’estero? Il pallino passerà all'UEFA", si domanda la rosea. Perché di certo, in questo momento, c'è solamente il clima di grande incertezza.