Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Highlights a fine gara anche su Rai e Mediaset. Spadafora annuncia: “Goal in chiaro per tutti”TUTTO mercato WEB
© foto di Samantha Zucchi/Insidefoto/Image
venerdì 26 giugno 2020, 19:12Serie A
di Ivan Cardia

Highlights a fine gara anche su Rai e Mediaset. Spadafora annuncia: “Goal in chiaro per tutti”

“Goal in chiaro per tutti”. Così, su Facebook, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, annuncia l’arrivo degli higlights su Rai e Mediaset sin dalla fine della partita (21.30 per le gare delle 19.30 e 23.45 per quelle delle 21.45).
“Fino alla fine del campionato di Serie A - si legge - ci sarà un’importante novità, come forse avete già avuto modo di vedere nelle scorse sere: grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, Dazn, Rai e Mediaset, che ringrazio.
Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45.
Un modo concreto, reso possibile anche grazie alle positive interlocuzioni con Agcom e Agcm, per offrire ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale”.

Goal in chiaro per tutti

Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un’importante novità, come forse avete già...

Pubblicato da Vincenzo Spadafora su Venerdì 26 giugno 2020