Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria: out Kucka, da valutare Bruno AlvesTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 luglio 2020, 06:04Probabili formazioni
di Alessandra Stefanelli

Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria: out Kucka, da valutare Bruno Alves

Torna in campo la Serie A con la trentaquattresima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Sampdoria (in programma oggi alle ore 17.15, diretta DAZN):

COME ARRIVA IL PARMA - Un solo punto nelle ultime sei gare per il Parma, che attende domenica al Tardini la Sampdoria che potrebbe addirittura sorpassare la squadra di D’Aversa con un risultato positivo. Per la sfida contro i blucerchiati l’allenatore emiliano dovrà fare a meno degli squalificati Darmian e Grassi. L’ex tecnico del Lanciano ripartirà da Sepe in porta, Laurini e Gagliolo sulle fasce con Iacoponi e Dermaku nel mezzo. A centrocampo D’Aversa ha confermato che non ci sarà Kucka. Largo dunque a Hernani, Brugman e Kurtic a formare il pacchetto centrale. Davanti, Gervinho e Kulusevski hanno praticamente la certezza di una maglia da titolare, con Caprari che dovrebbe agire da falso nueve. Da valutare le condizioni di Bruno Alves.


COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Non pensare al derby. È l'imperativo in casa Sampdoria che al "Tardini" sarà ospite del Parma. Mister Ranieri deve fare i conti con diversi giocatori diffidati che potrebbero rifiatare, almeno parzialmente, in vista della stracittadina di mercoledì sera. In porta ci sarà Audero con Bereszynski che dovrebbe rientrare a destra con Yoshida al centro della difesa insieme a uno fra Chabot e Colley, uno dei diffidati, e a sinistra Murru. A centrocampo ci sarà Ekdal con uno fra Bertolacci e Thorsby come possibile partner, mentre gli esterni potrebbero essere Depaoli e Jankto con Bonazzoli e Quagliarella in attacco.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!