Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Sampdoria, Audero: "Per come si era messa ok la prestazione, ma fino a un certo punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 22:23Serie A
di Dimitri Conti

Sampdoria, Audero: "Per come si era messa ok la prestazione, ma fino a un certo punto"

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato dopo la sconfitta di misura in casa della Roma: "La prestazione va bene ma fino a un certo punto. Per come si era messa la partita con un po’ di attenzione in più potevamo portare a casa un punto d’oro. Di fronte avevamo una grande squadra e un grande attaccante. Peccato: ci abbiamo provato fino alla fine e non ci siamo riusciti".

Pensando a cosa non è andato, l’italo-indonesiano dice: "Dobbiamo lavorare e migliorare in fase di possesso. In fase difensiva ci chiudiamo bene, ma poi non riusciamo ad essere cattivi.

Ci manca questa lucidità per fare il salto di qualità. Alla lunga questa farà la differenza. Penso sia una questione mentale che passa dagli allenamenti e dalle prestazioni. Dobbiamo però guardare al bicchiere mezzo pieno: prendiamo di buono il non avere mai mollato".