Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "La Lazio sta bene ed è forte, non ci è mancato il coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 gennaio 2021, 20:43Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma

LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "La Lazio sta bene ed è forte, non ci è mancato il coraggio"

Aveva illuso il Sassuolo, Caputo, che dopo pochi minuti aveva realizzato il gol del vantaggio all'Olimpico contro la Lazio. Che poi è riuscita a rimontare e a vincere lo scontro diretto. A breve la conferenza stampa del tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoweb.com!

Inizio molto promettente, poi un calo: che spiegazione si dà?
"Forse potevamo anche raddoppiare all'inizio. Poi è venuta fuori la Lazio, che sta bene ed è forte. Abbiamo subito la loro bravura e fisicità. Chiudiamo il girone d'andata con 30 punti. Abbiamo avuto tanti problemi e anche ora li abbiamo, dobbiamo stringere i denti. Purtroppo abbiamo perso Defrel oggi, Boga e Djuricic poi ancora non sono al meglio".


Vi è mancato un po' di coraggio?
"No siamo stati coraggiosi. Abbiamo liberato bene l'uomo tra le linee, poi abbiamo sbagliato le scelte. Questo è mancato più che il coraggio. Miriamo sempre al miglioramento, ma dobbiamo fare i calcoli con la realtà. Abbiamo perso solo 5 volte con le squadre che ci precedono, non posso chiedere di più alla squadra. Stiamo ottenendo risultati molto importanti".

Ore 20.44 - Finisce la conferenza stampa di De Zerbi