Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / I fatti del giorno
Una vittoria da capolista: cinque su cinque per il Napoli. Un messaggio alle bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 settembre 2021, 00:36I fatti del giorno
di Marco Conterio

Una vittoria da capolista: cinque su cinque per il Napoli. Un messaggio alle big

Il Napoli stende 4-0 la Sampdoria con due gol di Osimhen, uno di Fabian Ruiz e uno di Zielinski e torna in testa alla classifica in solitaria. E' un Napoli da Scudetto? E' la domanda del sondaggio di Tuttomercatoweb.com, viste le cinque vittorie su cinque partite giocate in questa Serie A, record per un tecnico azzurro all'inizio del campionato. Luciano Spalletti, però, a fine gara, tiene i piedi per terra spiegando che "per la Champions League mancano ancora 72 punti".

Voti alti nelle pagelle di Tuttomercatoweb.com, dove vengono premiati Osimhen, Anguissa, Fabian, Koulibaly, Lozano ma non solo.

Una prestazione da padrona e proprio Osimhe, due gol, cinque nelle ultime tre gare giocate, è il grande protagonista. A fine partita, premiato come MVP, ringrazia Spalletti: "essere allenato da lui è un onore, mi ha aiutato dandomi fiducia".