Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / I fatti del giorno
Mirante e Romero, esperienza fra i pali cercasi: piste calde per Spezia e Venezia in ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 ottobre 2021, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Mirante e Romero, esperienza fra i pali cercasi: piste calde per Spezia e Venezia in A

Il mercato non dorme mai e, poco più di un mese dopo la chiusura della finestra estiva, i club europei lavorano per piazzare qualche altro colpo in entrata. Si guarda ovviamente agli svincolati, con due società particolarmente attive nel nostro massimo campionato: Spezia e Venezia, entrambe a caccia di un nuovo portiere. I nomi in ballo? Antonio Mirante e Sergio Romero, entrambi senza contratto dopo la fine delle ultime esperienze, seppur positive.

Il primo si è liberato in estate dalla Roma e piace molto alla piazza ligure. Non è però il solo sul taccuino dei Platek, che stanno valutando - come raccolto da TMW in queste ore - anche Sergio Romero. Classe '87, ha già giocato in Italia con la Sampdoria (quando c'era Pecini in dirigenza, ndr) e ha visto scadere il suo accordo col Manchester United lo scorso 30 giugno. Per Mirante in Liguria ci potrà essere nelle prossime ore un nuovo incontro per capire la fattibilità dell'operazione.


Su Romero, tuttavia, ci sono anche gli occhi del Venezia, che - sempre secondo indiscrezioni di TMW - vogliono provare a battere sul tempo lo Spezia per rinforzare la propria porta con una bella iniezione di esperienza internazionale. Chi la spunterà?