Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri-Allegri, scontro totale"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
giovedì 18 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri-Allegri, scontro totale"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Sarri-Allegri, scontro totale". Tra i due tecnici scorre una rivalità lunga 18 anni, culminata nel 2019 con il passaggio di Sarri in bianconero: due modi diversi di intendere il calcio. Chi non sarà della sfida sarà Ciro Immobile, che alza bandiera bianca, mentre ci prova Dybala: oggi a Torino e Allegri spera di poterlo recuperare.

Lozano shock: "Voglio una big" - Dal ritiro della nazionale messicana arrivano messaggi importanti chiave mercato da Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Il messicano ha dichiarato di trovarsi molto bene a Napoli, ma di "volere una big". Parole che non possono fare contento l'ambiente partenopeo.


Raiola contro la FIFA: regole vergognose - E' una battaglia aperta quella tra i procuratori e la FIFA, con Mino Raiola che attacca tutti mettendo nel mirino il presidente Gianni Infantino: "Solo gli ignoranti possono lavorare per lui". Poi torna a parlare di mercato: "Pogba-Juve? Sognare è gratis".