Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio estero
Chelsea miglior squadra dell'anno. Le parole dei protagonisti dei BluesTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 21:57Calcio estero
di Tommaso Maschio

Chelsea miglior squadra dell'anno. Le parole dei protagonisti dei Blues

Il Chelsea è stato premiato come miglior squadra dell'anno nel corso della serata del Pallone d'Oro. Collegati da Londra hanno parlato il capitano Azpilicueta, il centravanti Lukaku e i tecnici della squadra maschile Tuchel e della femminile Hayes. Queste le loro parole:

Cesar Azpilicuta: “Grazie mille per il premio, vorremmo essere lì con voi. Come capitano sono molto fiero di questo momento e di questo premio, speriamo di averlo qui al più presto".

Emma Hayes: "In quanto allenatrice della squadra femminile del Chelsea sono felice di essere qui in rappresentanza del club e spero che le mie ragazze possano un giorno essere a una serata del genere".


Thomas Tuchel: “Significa che è un bel trofeo. Abbiamo una squadra femminile di grande successo, una grande academy ed è stato un anno da celebrare e cercheremo di continuare così".

Romeru Lukaku: “Sono molto contento di far parte di questo club che mi ha dato l’opportunità di realizzare il mio sogno a 18 anni. Spero di progredire ed è un onore essere nominato assieme a giocatori di questo livello. Mi motiva a migliorare e crescere il mio livello".