Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
TMW - Una nuova Joya argentina del Boca Juniors: Samp e Udinese, occhi sul 2001 TabordaTUTTO mercato WEB
giovedì 6 gennaio 2022, 22:21Serie A
di Simone Bernabei

TMW - Una nuova Joya argentina del Boca Juniors: Samp e Udinese, occhi sul 2001 Taborda

Vicente Taborda è uno dei nuovi gioielli in rampa di lancio del settore giovanile del Boca Juniors. Trequartista classe 2001 tutto dribbling e tecnica sopra la media, per molti addetti ai lavori è una nuova Joya del calcio argentino, un giocatore che per classe e tocco ricorda Paulo Dybala ma che alcuni inquadrano nelle caratteristiche (che erano) del Kun Aguero.

Un profilo che il Boca tiene in grande considerazione e che ha già fatto esordire in prima squadra, sono 3 le presenze stagionali, e per il quale TMW ha intercettato alcuni gradimenti da parte di club italiani: nelle scorse settimane infatti Taborda è finito nel mirino degli scout di Sampdoria e Udinese, ma pure del Celta Vigo in Spagna.

Un giocatore su cui in Argentina sono pronti a scommettere, ma che potrebbe presto arrivare in Europa anche alla luce del passaporto comunitario.