Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Colley: "Vorrei aiutare la Samp ma la Coppa d'Africa è un momento storico per il Gambia"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 21:00Serie A
di Luca Bargellini

Colley: "Vorrei aiutare la Samp ma la Coppa d'Africa è un momento storico per il Gambia"

In procinto di prendere parte alla Coppa d'Africa come capitano del Gambia, Omar Colley in un'intervista rilasciata a BBC Sport Africa ha parlato anche delle difficoltà della sua Sampdoria: "Questo è il calcio - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - abbiamo cambiato allenatore e questi passaggi richiedono sempre tempo. È strano andarsene ora, ma abbiamo buoni giocatori da inserire nella mia posizione. Sarei felice di rimanere e aiutare, ma questo è un momento storico per il Gambia e sono anche entusiasta di andare".

Sulla Nazionale: "La gente ha iniziato a guardare al Gambia perché ci siamo qualificati per la prima volta e abbiamo alcuni ottimi giocatori in giro per l'Europa, come in Italia e Belgio. È sempre un piacere essere in Africa ed è sempre un orgoglio indossare la maglia della nostra nazionale. È una squadra che rompe la storia e voglio vivere ciò che ci aspetta".


Capitano: "Sono entusiasta non solo per essere il capitano, ma anche per il fatto che siamo la prima generazione a ottenere la qualificazione. Sono davvero felice e orgoglioso di avere questa possibilità e di far parte della squadra. Spero che ci saranno sempre più tornei in arrivo e di farne ancora parte. Sono un modello per i giovani giocatori e agisco sempre per guidarli in avanti, se possibile, e aiutare lo sviluppo del calcio gambiano".