Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport prima di Bologna-Inter: "Inzaghi mette la freccia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 aprile 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport prima di Bologna-Inter: "Inzaghi mette la freccia"

"Inzaghi mette la freccia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. A Bologna alle 20:15 l'Inter prova il sorpasso. Si recupera la partita saltata a gennaio: se i nerazzurri vincono sono primi. Esodo dei tifosi in Emilia. Simone d'assalto. Intanto è pronto il colpo Dybala: contratto da 6 milioni di euro più bonus.

Milan - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per i rossoneri con questo titolo: "Nuovo Diavolo, ci siamo!". Tra venerdì e l'inizio della prossima settimana il passaggio di proprietà da Elliott a Investcorp. E la cifra sale a 1 miliardo e 180 milioni. Mercato: ora Berardi è in pole per la fascia destra. Il sogno è Mahrez.

Juventus - Spazio nel taglio basso della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Un ruolo per Raspadori in stile 'Joya'". Allegri sta già pensando di impiegare l'italiano del Sassuolo in un tridente ipotetico insieme a Vlahovic e Chiesa: la Vecchia Signora sembra essere decisa ad acquistarlo la prossima estate.


Napoli - "De Laurentiis commissaria gli azzurri e Spalletti". Questo il titolo che il quotidiano riporta nel taglio basso della prima pagina nell'edizione odierna, aggiungendo come il presidente del club, in questo periodo molto difficile e anche ricco di polemiche, stia sempre insieme alla squadra.

Atalanta-Torino - Il giornale dedica spazio nel taglio basso della prima pagina alla Serie A con il titolo seguente: "Con Gasp e Juric a tutto pressing". Incrocio tra due tecnici che si conoscono benissimo e che hanno la stessa filosofia di gioco. Sfide importanti anche per la zona Europa con la Fiorentina che ospita l'Udinese al Franchi dopo la sconfitta di Salerno.

Champions League - Nella serata di ieri è andata in scena anche la semifinale di andata della competizione per club più importante in Europa. Questo il titolo del quotidiano nel taglio alto della prima pagina: "City e Real, che spettacolo". Finisce 4-3, primo round a Guardiola. Girandola di gol: Gabriel Jesus e De Bruyne super, ma Benzama è d'oro.