Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, fa malissimo". Niente sorpasso in vettaTUTTO mercato WEB
giovedì 28 aprile 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, fa malissimo". Niente sorpasso in vetta

"Inter, fa malissimo", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Colpo di scena nella volata Scudetto: i campioni fermati al Dall'Ara dal Bologna, che si impone 2-1. Niente sorpasso, il Milan resta in vetta. Tracollo Fiorentina contro l'Udinese nel match delle 18, quattro rigori e pari show invece tra Atalanta e Torino.

Napoli - "La scossa di DeLa: 'Io pago voi correte'", si legge invece di spalla. "Visto che improvvisamente il Napoli si è messo a scherzare con il fuoco, e non è il caso di bruciare altri 50 milioni di euro - scrive il quotidiano -, Aurelio De Laurentiis ha preso un calice e lo ha alzato verso il cielo".


Roma - "Carica Mou: 'Meritiamo noi'", titola il quotidiano in taglio basso. Stasera l'andata della semifinale di Conference a Leicester: "La Roma può vincere, questo è il nostro torneo". Rodgers ammette: "Ammiro José".

Champions e ribaltoni - "Liverpool verso la finale, cede il muro Villarreal", si legge sempre in taglio basso all'indomani del 2-0 inflitto dai Reds al Submarino Amarillo. Di fianco c'è spazio anche per l'esonero a sorpresa in casa Venezia: "Venezia shock: via Zanetti, ecco Soncin".