Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Sampdoria, risentimento muscolare per Sensi: il centrocampista out per la sfida con la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 maggio 2022, 17:27Serie A
di Andrea Piras

Sampdoria, risentimento muscolare per Sensi: il centrocampista out per la sfida con la Lazio

Archiviato il derby vinto, la Sampdoria prosegue il lavoro in vista della prossima giornata di campionato. Sabato sera la truppa di Marco Giampaolo sfiderà all'Olimpico la Lazio di Maurizio Sarri per cercare di conquistare gli ultimi punti che garantiscano l'aritmetica salvezza. Una sfida insidiosa che darà il via ad un trittico di partita dall'alto coefficiente di difficoltà - Fiorentina e Inter le altre due prossime avversarie dei blucerchiati - con cui si concluderà la stagione.

Quagliarella in grande spolvero
Terza seduta settimana sul green del "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco interamente dedicata alla tattica e che ha visto un Fabio Quagliarella in grande spolvero. Il capitano blucerchiato si è reso protagonista di un super gol nella partitella finale. Un pallonetto delizioso sottolineato poi dagli applausi dei compagni di squadra.


Sensi out
Non arrivano buone notizie invece sul fronte dell'infermeria. Si è infatti fermato Stefano Sensi. Il centrocampista è ai box per un affaticamento muscolare post derby e verrà valutato nei prossimi giorni. Quasi sicuramente l'ex Inter non sarà a disposizione di Marco Giampaolo per la trasferta nella Capitale. Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco proseguono invece i rispettivi iter riabilitativi.