Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Sampdoria, lunedì la sfida con la Fiorentina: già superate le 13mila presenze al "Ferraris"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 19:00Serie A
di Andrea Piras

Sampdoria, lunedì la sfida con la Fiorentina: già superate le 13mila presenze al "Ferraris"

-5 alla sfida verità contro la Fiorentina. La Sampdoria si avvicina al match di lunedì prossimo, importantissimo ai fini della classifica. I blucerchiati scenderanno in campo contro i viola di Vincenzo Italiano nel primo dei due posticipi della penultima giornata di campionato. L'imperativo per la truppa di Giampaolo è ottenere i tre punti che vorrebbero dire salvezza aritmetica.

Più di 13mila tifosi a Marassi
Mentre la squadra lavora a Bogliasco, i tifosi si assicurano un posto al "Ferraris" malgrado il giorno e l'orario non siano per niente facili. Ad oggi saranno più di 13mila i tifosi presenti a Marassi, fra gli oltre 4300 tagliandi staccati e i 9066 abbonati. I biglietti saranno in vendita fino al giorno della partita online su TicketOne, al Samp City e nei punti autorizzati. Permane la promozione per i possessori di Fidelity Card in Gradinata Nord e per i piccoli iscritti al "Torneo Ravano". Questi ultimi potranno accedere gratuitamente nei Distinti con il biglietto a 10 euro per i componenti della famiglia.


Domenica la Gradinata Sud a Bogliasco
Sostenitori mobilitati anche alla vigilia. Domenica prossima, con inizio alle ore 9.30, la Gradinata Sud ha dato appuntamento a tutti i tifosi al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per sostenere la squadra prima della rifinitura e per "fare quadrato intorno alla squadra, per caricarli in vista della partita - si legge nel comunicato -. Che la rabbia, l'apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obbiettivo".