Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
La Lazio rilancia per Caputo. Offerti alla Sampdoria 2,5 milioni per il vice ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 16:38Serie A
di Tommaso Bonan

La Lazio rilancia per Caputo. Offerti alla Sampdoria 2,5 milioni per il vice Immobile

Un’operazione a fari spenti, ma decisa da tempo. Un obiettivo che la Lazio ha puntato sin dal mercato di gennaio. Si tratta di Francesco Caputo, 34 anni, 11 gol nell’ultima stagione di A con la Sampdoria. Non è una priorità in questa fase del mercato biancoceleste - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ma l’arrivo di una punta in più è un’esigenza molto sentita per il progetto della nuova Lazio.

Le cifre sul tavolo.
Il suo nome è rientrato nel radar della Lazio a fine campionato. Un primo sondaggio con la Sampdoria non ha avuto sbocchi.

L’offerta laziale sul milione e mezzo di euro è rimbalzata contro una richiesta che raddoppiava la cifra. Ora la trattativa starebbe rinascendo su altre basi. E Caputo, sotto contratto con la Samp fino al 2024, da tempo avrebbe dato l’assenso al trasferimento. Un rilancio della Lazio per raggiungere pure attraverso alcuni bonus una proposta da 2,5 milioni darebbe uno nuovo spiraglio all’operazione. Il club biancoceleste continua a tenere calda pure la pista per trattenere Cabral, confidando nelle potenzialità del capoverdiano, ma senza restare legato ai sei milioni concordati per il riscatto che era da esercitare a maggio.