Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Altre Notizie
Bazzani: "Sampdoria, cercare giocatori di grande personalità e capaci di soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 26 novembre 2022, 11:06Altre Notizie
di Diego Anelli

Bazzani: "Sampdoria, cercare giocatori di grande personalità e capaci di soffrire"

Fabio Bazzani, in occasione di una lunga intervista esclusiva a Sampdorianews.net, si è soffermato anche sull'imminente mercato di gennaio:

Se non ci fosse l'agognato cambio societario, a gennaio la Sampdoria sarà costretta ad un nuovo mercato di prestiti, con l'alto rischio di prendere altri giocatori reduci da infortuni, o lunghi periodi in panchina, e perdere qualche altro pezzo. "Il mercato di gennaio è difficile anche per chi può spendere. Si possono trovare situazioni in cui c'è disponibile gente scontenta della propria condizione, e quindi non al massimo della forma o del morale: si prende ciò che si trova e non quel che ci vorrebbe.

Per questo motivo ritengo che la Sampdoria debba cercare giocatori di grande personalità, capaci di soffrire e siano ben consci di che tipo di campionato dovranno condurre. Giocatori che devono aiutare chi c'è già".