Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Le pagelle dell'Udinese - Ehizibue guizzo decisivo, prova opaca di Beto e SuccessTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 14:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle dell'Udinese - Ehizibue guizzo decisivo, prova opaca di Beto e Success

Risultato finale: Sampdoria-Udinese 0-1

Silvestri 6 - Impegnato già nei primi minuti, respingendo la conclusione di Gabbiadini. Per il resto, poco lavoro da sbrigare. Nella ripresa, non si fa sorprendere su un corner calciato direttamente in porta da Winks.

Becao 6,5 - Contiene bene nella sua zona di competenza, rischiando solo quando si scontra con Bijol dando il via a Djuricic che poi fallisce l'1-0.

Bijol 6,5 - Incerto in occasione della palla gol sprecata da Djuricic. L'unica macchia di una prova molto positiva, in cui protegge bene la sua area e sfiora anche il gol in una circostanza su una palla inattiva.

Perez 6,5 - Insieme al resto del reparto, fa vivere a Silvestri una giornata abbastanza tranquilla. Nell'arco dei 90 minuti, allontana dall'area diversi palloni pericolosi.

Ehizibue 7 - L'uomo risolutore che non ti aspetti. Dopo una gara non esaltante in entrambe le fasi, nel finale si fa trovare pronto in area spedendo in porta il pallone servito da Walace e sporcato da Winks.

Samardzic 6 - Il più attivo della mediana friulana in fase offensiva, anche se non sempre è lucido al momento dell'ultima scelta. Dal 69' Lovric 6 - Entra in campo con il giusto piglio, facendosi vedere più volte in area di rigore.


Walace 6 - Più sostanza che regia in mezzo al campo. Qualche volta si fa vedere anche in avanti provando la conclusione, oppure tentando un assist come quello che propizia la rete di Ehizibue.

Arslan 5,5 - Abbastanza opaco in fase d'impostazione, con pochi palloni forniti con qualità alle punte. Non migliora con il procedere del match. Dal 69' Makengo 6 - Conferisce freschezza alla mediana bianconera, in vista di un finale decisamente caldo.

Udogie 6 - Parte un po' timido, per poi crescere con il passare del match con diverse discese sulla sinistra chiuse con cross invitanti per i compagni presenti in area.

Beto 5,5 - Servito poco dai compagni, viene ben limitato dalla difesa blucerchiata. Partita nel complesso opaca da parte del centravanti friulano. Dal 77' Deulofeu sv. Dal 90' Nestorovski sv.

Success 5,5 - Come il compagno di reparto, fatica ad incidere negli ultimi metri. Più attivo nelle fasi finali di gioco.

Andrea Sottil 6,5 - La squadra non à l'aggressività e la fluidità di manovra delle prime giornate di campionato, ma lotta su tutti i palloni e trova un guizzo da tre punti nel finale.