SN - Carnevali: "Sassuolo vicino al sociale. Champions amputati nel progetto Generazione S"
È stata presentata questa mattina, presso la sala stampa del Mapei Football Center di Sassuolo l'edizione 2024 della Amputee Football Champions League. A fare gli onori di casa, Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo Calcio, che ha parlato a margine dell'evento rispondendo alle domande dei cronisti presenti. Ecco quanto raccolto dall'inviato di SassuoloNews.net: "È un onore per noi organizzare per la prima volta in Italia la finale di Champions League Amputati. Il Sassuolo Calcio è sempre molto vicino al sociale e anche questa occasione dimostra la possibilità di poter fare qualcosa per questa disciplina, alla quale dobbiamo contribuire tutti a dare notorietà e a far crescere".
Partendo dal territorio...
"Dobbiamo partire soprattutto dal territorio. Questo grande evento entra nel progetto Generazione S che parte dal nostro territorio e si sta evolvendo ed è arrivato anche all'estero, vuol dire che siamo sulla strada giusta per promuovere una serie di attività e l'evento di oggi lo dimostra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Cosenza Sassuolo: Grosso può confermare l'ultima formazione
Thorstvedt c'è: dopo il mal di pancia da calciomercato è un leader del Sassuolo di Grosso
Serie B quote promozione: Palermo favorito, risale la china il Sassuolo
Qual è il rapporto con Messori?
"Con Francesco c'è un rapporto speciale, lavora con noi e abbiamo la possibilità di poter condividere con lui tantissime cose nell'arco delle giornate e quando ci è stato presentato questo evento siamo stati molto felici. Noi, la nostra proprietà, Marco e Veronica hanno accettato con grande entusiasmo, speriamo di riuscire a fare un evento che deve essere degno dell'importanza che ha".