Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Milan Sassuolo pagelle. Voti: super Raspadori. Che Kyriakopoulos!TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
mercoledì 21 aprile 2021, 20:19News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Milan Sassuolo pagelle. Voti: super Raspadori. Che Kyriakopoulos!

Le pagelle di Milan-Sassuolo, partita della trentaduesima giornata di Serie A. I voti ai protagonisti del match dello stadio San Siro

E' terminata la sfida dello stadio San Siro di Milano tra Milan e Sassuolo Calcio, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A, 2020/2021. Out il lungodegente Filippo Romagna. Poi fuori l'infortunato Ciccio Caputo ma anche Kaan Ayhan guarito dal Covid ma non ancora al 100%, mentre sono rientrati tra i convocati Domenico Berardi e Gregoire Defrel. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Milan-Sassuolo.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli 6 - Freddato sul gol da una traiettoria imparabile di Calhanoglu. Ottime poi le respinte sulle altre conclusioni dalla distanza dei rossoneri tra primo e secondo tempo.

Müldür 6 - Un paio di chiusure difensive di livello. Beffato dalla sovrapposizione e dal ritardo di Berardi sul gol di Calhanoglu. Un po' in sofferenza a inizio ripresa ma non demerita.

(Dal 63') Toljan 6,5 - Impatto devastante sul match. Prima azione: percussione e tiro fuori. Seconda azione: tiro deviato e gol dell'1-1. Finalmente un lampo alla Toljan.

Marlon 7 - Compito non semplice quest'oggi. Riesce nel suo intento concedendo pochissimo spazio agli attaccanti avversari. Meno in evidenza forse rispetto a Ferro ma comunque efficace.

Ferrari 7 - Ottima prestazione del centrale neroverde. Sempre ben posizionato, non sbaglia nulla su Leao e nemmeno su Mandzukic nel finale di gara.

Kyriakopoulos 7 - E' in un buon momento e lo conferma anche quest'oggi. Una diagonale che vale un gol, nel primo tempo, su Leao. Il greco non delude alla Scala del calcio: uno dei migliori in campo stasera!

Obiang 6,5 - Prova di grande solidità da parte di Pedro. Tanto lavoro sporco per il centrocampista neroverde, decisivo nella ripresa con dei buoni interventi in area di rigore.

(Dal 72') Maxime Lopez 6 - Con lui in campo maggiore qualità nel giro palla. La squadra cresce dopo l'ingresso del francesino.

Locatelli 6,5 - Un paio di tocchi di prima e di lanci molto importanti. Grande stile e grande esecuzione. Importante il suo apporto anche sull'azione del gol, bravo a resistere a una carica.

Berardi 6,5 - Gara positiva da parte dell'esterno neroverde. Pericoloso nel primo tempo con il suo mancino. Nella ripresa continua a metttere in difficoltà Dalot e poi serve l'assist per l'1-2.

Djuricic 6 - Offre sempre una sponda per i centrocampisti che palleggiano. Entra nelle azioni pericolose del Sassuolo nel primo tempo grazie alle sue intuizioni sulla trequarti. Unica pecca: è poco continuo. Ammonito, salterà la prossima sfida.

(Dal 63') Traore 6 - Si presenta con un grande inserimento. Positivo il suo ingresso, la lezione ormai l'ha imparata.

Boga 5 - Ha una grande occasione a inizio gara: fa tutto bene tranne la conclusione. Molto fumoso quest'oggi: sbaglia in tante occasioni le scelte finali, dopo un buon lavoro iniziale.

(Dall'83') Haraslin S.v.

Defrel 5,5 - Fa fatica, soprattutto nella prima parte di gara e lascia l'area per giocare più palloni. A inizio ripresa però ricade ancora una volta nel 'tranello' ma non era semplice contro due difensori così strutturati come Kjaer e Tomori.

(Dal 63') Raspadori 8 - Entra alla grandissima! Aperture intelligenti e funzionali, come in occasione del gol dell'1-1. Grande zampata sulla conclusione sporca di Toljan. Poi con un gran controllo si libera di Tomori e fredda Donnarumma per la seconda volta. Ah come cresce Raspa!