Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Sassuolo Femminile
Top 11 della 4ª giornata Serie A Femminile: domina il Sassuolo
giovedì 30 settembre 2021, 17:10Sassuolo Femminile
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Top 11 della 4ª giornata Serie A Femminile: domina il Sassuolo

Il Sassuolo Femminile domina la top 11 della quarta giornata del campionato grazie alla straordinaria vittoria in casa del Milan

Grande impresa del Sassuolo Femminile che ha battuto il Milan Femminile per 2-0 portandosi al primo posto con 12 punti dopo 4 giornate, insieme alla Juventus. E nella top 11 della quarta giornata del campionato femminile, domina il Sassuolo con Lemey, Dongus, Dubcova e Sofia Cantore inserite dalla Federazione nella miglior formazione di giornate. Ecco i facts relativi alla Top 11 della 4ª giornata di Serie A TimVision:

LEGGI ANCHE: Piovani: "Vogliamo ripagare gli Squinzi". Alice Parisi: "Restiamo umili"

- Diede Lemey: è il portiere che ha effettuato più parate (cinque), tra quelli che non hanno subito gol nella quarta giornata di campionato.

- Matilde Lundorf: 54 palloni giocati, cinque possessi guadagnati e quattro duelli vinti.
- Martina Lenzini: è la giocatrice con più passaggi riusciti nella metà campo offensiva nell’ultima giornata di campionato (34, su 78 complessivamente portati a buon fine).
- Tamar Dongus: in gol con l’unico tiro effettuato nell’incontro, sette possessi guadagnati e mai superata in dribbling.
- Lisa Boattin: nessun difensore ha vinto più contrasti in questa giornata di campionato (quattro).

- Cláudia Neto: è la giocatrice che ha creato più occasioni in Lazio-Fiorentina: tre, di cui due assist.
- Martina Rosucci: due occasioni create (tra cui l’assist per l’unica rete in Juventus-Empoli), 88% di passaggi riusciti e 10 duelli affrontati nella gara.
- Kamila Dubcová: un gol, quattro contrasti effettuati (nessuna giocatrice ne conta di più nella gara tra Sassuolo e Milan) e 71% di passaggi riusciti.

- Karin Lundin: tre tiri nello specchio, tre gol: è la prima giocatrice straniera a realizzare una tripletta in Serie A con la maglia della Fiorentina nelle ultime tre stagioni.
- Sofia Cantore: è la giocatrice che ha servito più passaggi che hanno portato a un tiro delle compagne nell’ultima giornata di campionato: quattro, di cui due assist.
- Daniela Sabatino: due gol e un assist contro la Lazio. È la giocatrice che ha toccato più palloni in area avversaria nell’ultimo turno di campionato (12).